Si è concluso domenica il ritiro di quattro giorni del Fila San Martino sulle montagne di Alleghe, nel bellunese. Davvero un’esperienza bella e intensa per la squadra giallonera, che ha potuto lavorare in un clima di grande serenità ed entusiasmo, con diversi tifosi e sponsor venuti a seguirle e a sostenerle anche in trasferta per questi primi giorni di lavoro della nuova stagione.
«Abbiamo trovato davvero una grande accoglienza – conferma il tecnico Larry Abignente – Un ringraziamento va al Sindaco e all’amministrazione comunale di Alleghe, oltre che allo staff dell’albergo e a tutti quanti hanno contribuito a farci sentire a casa».
(visualizza tutte le foto su www.facebook.com/lupebasket)
Ora si torna a casa, e ci si prepara per le amichevoli precampionato: la prima uscita sarà mercoledì alle 17.30, al palasport di via Leonardo da Vinci per uno scrimmage contro l’Under 19 maschile del Basket Vedelago. Vi aspettiamo!
Molto bene, gran raduno dolomitico e speriamo che la rinnovata équipe del presidente Giuriati e di patron Pettenon possa veramente ripetere i grandiosi successi finora conseguiti negli storici anni scorsi!
L’entusiasmo e la voglia di iniziare un nuovo vincente ciclo ci sono tutti e già questo è un’ottima base di partenza…!
Mi pare un po’ la fotocopia del “gemellato” Cittadella che ha rinnovato ampiamente la formazione e la rosa e che domani sera a Modena inizia in posticipo-notturno il 7° straordinario consecutivo Campionato di Serie B (oltre al biennio 2000/2002) e come le Lupe questi tornei di B e A1 sono equivalenti alla “Coppa dei Campioni” per la realtà territoriale che si rappresenta e veramente sono risultati eccezionali e speriamo ci si possa spingere ancora a vicenda!!!
Complimenti davvero alla capitana e sportivissima Mary Sbrissa (“americana di Castelfranco Veneto” per le sue top-esperienze nei College USA di Oregon e New York) per il ripescaggio del Vicenza ove gioca il suo fratello-campioncino Giovanni…, ma ovviamente dapprima Forza Citta!!!
Forza Lupe, piena fiducia nel nuovo gruppo coi super-tris delle italiane Filippi-Gianolla-Favento e delle straniere!!!
Vi attendiamo in tribuna al Tombolato!! Domenica prox gran notturna con l’Avellino con la Serie A ferma per la Nazionale!
Ci vediamo in Tribuna al Palasport: FORZA LUPE!!!!!
Mai demordere, per vincere Tour Giro Vuelta si possono perdere anche alcune tape, conta la classica finale!!! Mai mollare: la sconfitta non è perdere, ma è arrendersi!!!
Sempre Grande Sport!!!
Che bella esperienza dev’essere stata…… Forza ragazze, non vediamo l’ora di vedervi in partita!!!