NovaPlast Giovani Lupe – Basket Spresiano 77-30
 
NOVAPLAST GIOVANI LUPE: Campagnaro L. 8, Rinaldi L. 2, Zulian V. 4, Carlesso S. 7, Zilio S., Zorzo C. 5, Pierobon S. 8, Santi J. 14, Bevilacqua G. 9, Lago P. 8, Mognon C. 7, Zanollo I. 5. All. Stocco Cinzia.
 
Iniziano contratte le nostre ragazze, che devono riscattare la brutta sconfitta del lunedì precedente in trasferta. E nei primi minuti infatti non riescono a segnare, tanto che, dopo 3 minuti di gioco, il tabellone segna ancora 0-0.

Quando Carlesso sblocca il risultato con 2 tiri liberi, si comincia a giocare con più tranquillità e il primo parziale si chiude con 10 punti di vantaggio (16-6) per le Giovani Lupe.
Nel secondo periodo le nostre ragazze riescono ad ingranare la marcia giusta, e con bei contropiede e alcune belle azioni di gioco si va al riposo lungo con un ottimo 51-19.

Nel terzo quarto le nostre ragazze calano un po’ in attacco ma riescono a difendere bene, concedendo alle avversarie solo un canestro.
Nell’ultima frazione viene meno la concentrazione anche a causa dell’infortunio al ginocchio di Isabel Zanollo, che ci auguriamo di riavere presto in campo, concedendo qualche canestro facile alla squadra avversaria e soprattutto buttando via parecchi palloni con passaggi affrettati e poco precisi. La gara si chiude comunque con un buon 77-30.