De Poli San Martino – Cadelfa Padova 92-26
Altra partita casalinga per le più piccole Lupe del settore giovanile, che incontrano le pari età del Cadelfa in un match ancora una volta a senso unico. Quattro quarti sempre in netto vantaggio che danno la possibilità a tutte le piccole giallonere di farsi vedere e sentire a suon di precisi tiri dalla distanza, accanite palle a due e azioni di squadra sempre più all’insegna del bel gioco.
Le più “piccole” sfuggono veloci alla difesa a tratti davvero pressante delle avversarie, le “lunghe” si destreggiano sotto canestro tra rimbalzi e canestri di conclusione e la nostra collezione di “fogli rosa” (il referto che ufficializza la vittoria), aumenta di settimana in settimana.
Ma attenzione, mai sedersi sugli allori ragazze, occorre continuare a lavorare sodo per crescere ogni giorno di più e migliorarsi sempre!
AMICI SPORTIVI APPUNTAMENTO PER IL GRANDE WEEK-END DI BASKET FEMMINILE A SAN MARTINO DI LUPARI
Grande week-end di basket femminile al Palasport di San Martino di Lupari: sabato 26/11/2016 – ore 21 il “derby” di Serie A2 Fanola San Martino-Velco Vicenza sabato 26/11/2016 – ore 21 e domenica 27/11/2016 – ore 18 la partita di Serie A1 Fila San Martino-Techedge Broni. Due spettacolari consecutivi appuntamenti con atteso numeroso pubblico: il Fanola in A2, con Gloria Pettenon e capitan Sara Scappin e tutto il gruppo, che sfida in un impegnativo match Vicenza (una delle storiche e più titolate squadre del basket italiano pluri-tricolore ed europea e allenata dal titolatissimo allenatore Aldo Corno con le forti giocatrici Valentina Stoppa e Giulia Pegoraro per molte stagioni a San Martino di Lupari) e il Fila in A1 che cerca di mantenere il prestigioso 2° posto in classifica (nel poster in foto il pivot-azzurro Valentina Fabbri) con il gruppo allenato da Gianluca “Larry” Abignente. Diffondiamo e partecipiamo a queste due partite dell’AS San Martino di Lupari Basket del presidente Vittorio Giuriati e tutto il gruppo giallo-nero, protagonista in Italia con le due squadre in entrambe le massime categorie Serie A1 e A2 e con le Lupe “gemellate” in tante iniziative e manifestazioni. Le locandine delle partite di A2 e A1 Fanola-Vicenza e Fila-Broni sono distribuite nel territorio e grazie a tutti per la diffusione e partecipazione!