Dolcital/De Poli San Martino – Montecchio Maggiore 115-28
 
DOLCITAL/DE POLI SAN MARTINO: Sgarbossa 8, Pasqualini, Fior 7, Stocco 17, Frigo 28, Cauduro, Giacomazzi 3, Bellon 12, Simonetto 4, Guarise 14, Ferraro 14, Chiapperini 8. All. Valentini.
PARZIALI: 27-7, 62-18, 90-27.
 
Con la settima vittoria consecutiva continua la scia positiva delle lupette dell’Under 13, che anche nell’ultima gara battono le avversarie con un alto distacco.
Già nel primo quarto si nota la netta superiorità della squadra di casa (27-7), ma è nel secondo quarto che le ragazze di Valentini dilagano segnando ben 35 punti (62-18 il parziale a metà gara).
Dopo la pausa (in realtà durata meno del solito per un problemino di temperatura nella palestra) il gruppo si presenta ancora molto concentrato e grintoso segnando altri 28 punti (parziale terzo quarto 90-27).
Nell’ultimo periodo di gioco le lupette segnano altri 25 punti e costringono le avversarie a farne solo 1.

Il risultato finale è 115 a 28, e per la seconda gara consecutiva le giallonere superano quota 100. Molto buona la prestazione delle nostre ragazze che mantengono le qualità che le hanno sempre contraddistinte: grinta e determinazione nel far proprie la palle vaganti e divertimento durante la gara.
Netto il miglioramento difensivo rispetto alle precedenti partite e molto buona anche la percentuale di canestri segnati in contropiede, pochi gli errori nel tiro. Possiamo proprio confermare che gli allenamenti stanno dando ottimi frutti!
Il gruppo continua a rimanere unito e allegro.

La prossima domenica si giocherà a Verona ma le lupette già attendono la partita che si disputerà il 10 Gennaio ore 17.00 nella palestra di Campretto contro Zanè, sulla carta la squadra che più delle altre potrebbe dare del filo da torcere alla nostra Under 13.
Bravissime ragazze!