Garda Basket – De Poli/Dolcital San Martino 14-78
 
BASKET SAN MARTINO: Antonello 9, Gazzetto 2, Pasqualini 4, Fior, Stocco 5, Frigo 8, Silvestri 2, Bellon 5, Simonetto 12, Ferraro 11, Guarise 20. All. Valentini.
PARZIALI: 5-17, 10-39, 10-55.
 
Bella prestazione per l’Under 13 che ha affrontato la lunga trasferta verso Garda con il solito sorriso, anche se il tempo non era dello stesso parere (pioggia battente tutto il giorno).
La vittoria è maturata fin dai primi minuti, le avversarie hanno segnato solo 5 punti nel primo quarto e altrettanti nel secondo, mentre le giallonere hanno realizzato 17 e 22 punti (5-17 e 10-39 i parziali)

Nel terzo quarto le lupette non hanno lasciato spazio alle avversarie dando dimostrazione del netto miglioramento difensivo maturato nell’ultimo periodo; posizioni ben precise, capacità di spostamento da lato forte a lato debole e buoni aiuti difensivi attuati al momento opportuno (frutto di allenamenti settimanali ben calibrati).

Il gruppo sta crescendo fisicamente e tatticamente mantenendo la grinta che lo ha sempre contraddistinto, in queste partite non mancano mai numerose palle a due e/o palle recuperate… le nostre ragazze non hanno certo paura di sbucciarsi le ginocchia! L’incontro è terminato con il punteggio di 78 a 14, ottimo lavoro lupette!

Prossima partita domenica 28 Febbraio ore 10.30 a Campretto contro San Bonifacio.