Casa del Fanciullo Padova – San Martino 30-64
CADELFA: Lorenzetto 3, Galante, Romano 3, Bezzegato, Carotenuto 8, Olivelli 2, Zago, Lucchetta 12, Torchia, Roncato 2. All. Carotenuto.
SAN MARTINO: Guarise 9, Monti Cavaler 7, Binotto, Giachin 2, Biliato 14, De Rossi 3, Cagnin 9, Giacomazzi 8, Cogo 2, Borsellino 4, Merlini 6, Vettore. All.Orsenigo.
PARZIALI: 13-17, 17-26, 25-41.
Sesta giornata di campionato e ultima partita per l’anno 2015. Dopo la vittoria in casa contro il Mestrina avvenuta a novembre e la partita rinviata contro la Virtus Venezia, le ragazze avevano voglia di giocare prima della pausa natalizia.
Il primo quarto inizia un po’ sottotono, aggiungendo a turno i due punti al punteggio, ma lasciando alle nostre ragazze un piccolo vantaggio di quattro punti.
Il secondo periodo è caratterizzato dai continui falli delle avversarie e, di conseguenza, tiri liberi segnati.
Dopo la pausa la squadra appare più carica e, in effetti, la terza e la quarta frazione danno modo alle nostre ragazze di allungare sul Cadelfa e portare a casa la vittoria, con il risultato di 64-30.
È stata una partita un po’ lenta all’inizio, ma che poi ha visto andare a referto quasi tutte le atlete in campo. Il prossimo impegno sarà il 9 gennaio alle 16 a Campretto contro Treviso.
FORZA LUPE e BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti!
M.C.