Fenice Bk Venezia – De Poli San Martino 44-87
 
Sabato pomeriggio, a pochi giorni dal torneo disputato ad Ostia, le Lupette dell’Under 14 sono scese in campo determinate a portare a casa un’altra vittoria. Le giallonere si sono imposte nettamente sul campo della Fenice BK Venezia, controllando il match sin dall’inizio con un primo parziale di 6-27.
Ottimo anche il secondo quarto, con particolare precisione nei tiri e reattività in difesa. Le avversarie cercano di tornare in partita sfruttando i numerosi falli fischiati a loro favore, riuscendo a realizzare 12 punti.
Durante la pausa lunga coach Tomei fornisce indicazioni alle proprie ragazze, che prontamente le mettono in atto sin dall’inizio del terzo periodo, aumentando l’intensità e la concentrazione. Le Lupette si rimettono al lavoro giocando di squadra con passaggi e aiuti difensivi, ottenendo un parziale di 9-26.
Tutte le dodici giocatrici giallonere hanno potuto dare il proprio contributo in questa partita, conquistando così tutte assieme un altro traguardo eccezionale per questo giovane gruppo. Il match si conclude in favore della formazione targata Centro Ottico De Poli per 44-87.
La prossima partita in casa sarà contro Motta, mercoledì 9 maggio alle ore 18.00 a Campretto. SEMPRE FORZA LUPE!