Vicenza – NovaPlast San Martino 44-70
NOVAPLAST SAN MARTINO: Lucato 2, Marcon, Salvadori 5, Di Sabatino 13, De Rossi 2, Gamba 15, Santi 2, Trollo 4, Brutto 17, Grotto 6, Gnesotto, Rossato 4. All. Orsenigo, vice Campagnaro.
PARZIALI: 10-17, 7-14, 9-27, 18-12.
NOTE: tiri liberi 8/23, tiri da due 28/80, tiri da tre 2/10, rimbalzi difensivi 24, rimbalzi offensivi 6, palle perse 6, palle recuperate 15, assist 8, stoppate 3.
Partiamo da una nota positiva: Eleonora Rossato comes back! E segna 4 punti senza alcun errore dal campo anche se gioca pochino. Dopo due mesi dall’infortunio finalmente una soddisfazione! Passiamo alla partita. Siamo riuscite a perdere addirittura un quarto! Atteggiamento sonnolento e svogliato con percentuali deficitarie. Se si pensa di essere brave spesso si incespica. Ma se siamo prime è per merito di tutte, chi gioca molto e chi meno! Qui è passato un treno ma abbiamo preferito andare a piedi! Speriamo sia il periodo di influenza che ci ha contagiato, ma consiglio a tutte una dose da cavallo di aspirina una buona doccia calda e a letto presto alla sera! Bisogna riprendere il cammino da dove avevamo lasciato con note positive e continui miglioramenti! Tra poco ci sarà la seconda fase molto impegnativa, e ognuna dovrà portare il proprio mattoncino in allenamento e in partita!