L’attesa è finalmente terminata, la stagione del grande basket femminile è ormai pronta a ricominciare, e lo stesso vale per il Fila San Martino, che con il raduno di lunedì 25 agosto aprirà ufficialmente l’annata 2014/15.
Staff tecnico e atlete si ritroveranno alle 18.00 in sede, al palazzetto dello sport di via Leonardo a San Martino di Lupari, per un breve saluto da parte della società alla presenza di sponsor e affezionati. Dopodiché si dirigeranno alla palestra Gymnica di Castelfranco Veneto, dove alle 19.00 sosterranno il primo allenamento. Giovedì ci sarà poi la partenza per Alleghe, nel bellunese, dove le Lupe saranno ospiti per un ritiro fino al termine della settimana.
In attesa di vedere le ragazze in azione nelle prime amichevoli, ricordiamo già da ora ai tifosi che la presentazione ufficiale della squadra si terrà nel mese di settembre: data e modalità saranno presto ufficializzate su www.lupebasket.it e su www.facebook.com/lupebasket, dove a partire da martedì saranno invece disponibili foto e interviste del giorno di raduno.
Buona apertura di stagione!!!
Sempre vicinissimi alle meravigliose “Lupe” con tutto il nostro poliedrico e vasto Gruppo Sportivo ciclistico, calcistico etc..!!!
Ancora uniti ed assieme per spingere questa formidabile realtà sportiva, sostenendo fortemente questa bella rinnovata squadra, senza certamente scordare le indimenticabili campionesse Pego, Vale, Granzotto (per me ha numeri e potenzialità eccellenti) e tutto il gruppo, che purtroppo hanno cambiato maglia (la mitica Pego mpv A2 2012 e top-assist A1 2014 quest’anno potrebbe andare in azzurro col suo ex-tecnico della nazionale Under 20 e Vale magari incanterà la Sardegna…)!!!
Ma, ora la palla continuerà a girare ed i colori “gialloneri” proseguiranno ad esaltare la gloriosa tradizione: i colori di una squadra sono l’essenza vera che vola infatti sempre indelebile nel tempo!!!
Quindi sempre FORZA LUPE con le nuove e brave giocatrici: la veneziana Gianolla pluri-scudettata-tricolore e top-azzurra, la triestina Favento spettacolare estro e purissima classe, le top-straniere…
Ed ovviamente la neo-capitana “americana di Castelfranco Veneto” Mary Sbrissa, gran famiglia di sportivi, tra cui il fratello calciatore Giovanni molto quotata “stellina” del Vicenza!
Le strepitose imprese degli ultimi anni resteranno scolpite certo eterne, speriamo ora vivamente di rinnovarle dopo lo scorso esordio in A1 con gioia di tutti noi sportivi, perchè nello sport agonistico ricordiamoci che la parte più difficile e dura è proprio “riconfermarsi al vertice e ripetere il successo”!!!
Forza Lupe e sempre in sinergia e gemellaggio con le altre splendide realtà sportive territoriali, a partire dall’AS Cittadella che il 1/9 inizia in posticipo-notturno nel duro campo di Modena il 7° campionato straordinario consecutivo di Serie B, il glorioso Veloce Club Tombolo al 40° di fondazione etc… con reciproca diffusione in tutti i nostri vari siti, facebook, web…!!!
Arrivederci alle rispettive manifestazioni portando reciprocamente tanta gente!!!
Saluti e sempre… Grande Sport!!! PIERLUIGI BASSO