Venerdì 2 febbraio le Lupe sono tornate a scuola. Angela Gianolla, Jasmine Bailey, Megan Mahoney e Sabina Oroszova hanno fatto visita infatti alle scuole medie Sarto di Castelfranco Veneto, per un appuntamento in palestra che ha coinvolto circa 180 ragazze.
Le giallonere, accompagnate dagli istruttori capitanati dalla responsabile minibasket Francesca Di Chiara, hanno disputato alcune mini partite su quattro campi, sfidandosi anche con le studentesse. Spazio poi a domande e curiosità, per chiudere con il regalo di alcuni gadget e braccialetti griffati Lupebasket, insieme ad alcuni buoni per partecipare numerosi alla partita di A1 di sabato sera tra Fila e Lucca.
Da parte di tutta la società, ancora grazie per la splendida ospitalità.

 

 

Ancora una bella mattinata di basket oggi a Castelfranco Veneto: circa 180 le ragazze coinvolte per l’appuntamento alla scuola media Sarto, che ha visto le Lupe Angela Gianolla, Jasmine Bailey, Megan Mahoney e Sabina Oroszova giocare, rispondere a domande e distribuire gadget. Grazie dell’ospitalità, vi aspettiamo al PalaLupe! #lbflive #lupebasket #scuola

3 Likes, 1 Comments – @lupebasket on Instagram: “Ancora una bella mattinata di basket oggi a Castelfranco Veneto: circa 180 le ragazze coinvolte per…”