Si rinnova la collaborazione tra l’A.S. San Martino e Klasse Uno Pubblicità, concessionaria pubblicitaria esclusiva del gruppo di sei emittenti radiofoniche leader d’ascolti nel Nord Est, KLASSE UNO di DEA srlrappresentandone oltre 1 milione al giorno (Dati Eurisko RadioMonitor, Anno 2014).
Anche quest’anno gli spot che pubblicizzano le partite casalinghe del Fila saranno trasmessi su Radio Birikina, Radio Bellla & Monella, Radio Piterpan, Radio Gelosa, Radio Sorriso e Radio Marilù.
 
Durante la stagione 2015/2016, in qualità di partner Klasse Uno Pubblicità è lieta di offrire ai sostenitori del progetto Lupebasket delle condizioni agevolate sull’eventuale acquisto e pianificazione di spot pubblicitari sulle proprie radio: su una base minima di acquisto di 100 spot, è possibile infatti ottenere in omaggio il 20% in più degli spazi acquistati.
 
Per maggiori informazioni:
Logo_per_la_tua_pubblicita__K1 www.klasseuno.it  info@klasseuno.it

 
radio