L’Opening Day “Fila Challenge” si avvicina, e l’attesa sale! Mercoledì 1 ottobre ne parlerà anche Radio Bellla & Monella, e lo farà insieme alle nostre ragazze!
Verso le 10.30 Mary Sbrissa, Marcella Filippi e il coach Larry Abignente saranno infatti ospiti della trasmissione “Magazine” condotta da Monica Morgan, in onda dalle 10 alle 12, per parlare di Opening Day e in generale del basket rosa a San Martino di Lupari.
La trasmissione sarà ascoltabile sia in radio (qui le frequenze: www.belllaemonella.it/restiling/frequenze_radio.php) che sul web (in streaming su www.belllaemonella.it/restiling/live2), e come al solito gli ascoltatori potranno intervenire in diretta tramite SMS (393-7366170) o sulla pagina www.facebook.com/RadioBellaeMonella.
Vi ricordiamo inoltre gli altri principali appuntamenti che si terranno nel fine settimana a San Martino di Lupari:
– venerdì 3 ottobre, ore 18.00: conferenza stampa presentazione Opening Day “Fila Challenge” (Comune)
– venerdì 3 ottobre, ore 19.30: cena di presentazione del branco 2014/15 (Piazzetta Serenissima)
– sabato 4 ottobre, ore 14.00: inizio partite (palasport Via Leonardo)
– domenica 5 ottobre, ore 13.30: inizio partite (palasport Via Leonardo)