Con le celebrazioni per il Santo Patrono si è conclusa a San Martino di Lupari la 5^ edizione di San Martino Attiva, l’expo fieristica organizzata dall’Amministrazione Comunale, che ha visto tante aziende entrare in contatto fra loro e approfondire la conocenza del territorio e dei suoi prodotti.
Come già preannunciato nei giorni scorsi, le ragazze del Fila San Martino al completo hanno visitato la fiera nella giornata di sabato, e accompagnate dalla dirigenza e da alcune autorità di San Martino di Lupari – primo fra tutti il Sindaco Gerry Boratto, da sempre sostenitore delle Lupe – hanno avuto modo di salutare molti degli sponsor che anche in questa stagione offrono un supporto fondamentale per l’attività dell’A.S. San Martino, e conoscere tante realtà interessanti.
Per la società è stata dunque un’occasione per presentare alle attività locali il progetto della Business Community, lanciato da poche settimane e che prevede la possibilità per le aziende partner delle Lupe di far conoscere il proprio brand e i propri prodotti non solo ai tifosi ma anche a tutte le altre realtà aziendali del territorio, tramite il rinnovato sito web www.lupebasket.it, eventi esclusivi pensati per le aziende stesse e una newsletter dedicata.
Sulla pagina Facebook delle Lupe è disponibile la fotogallery della giornata ad opera di Carlo Silvestri: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.208071882705812.1073742000.166065780239756&type=1
VIDEO. Ricordiamo che sul canale www.youtube.com/lupebaskettv sono inoltre diponibili le interviste realizzate al termine dell’ultima partita di A1 tra Fila San Martino e Gesam Gas Lucca, che vedono protagonisti il coach Larry Abignente, la pivot italo-americana Emily Correal e l’ex Lupa Francesca Dotto.