Scambio diretto” non è un nuovo schema approntato da coach Abignente per le sue ragazze, ma una nuovissima tecnologia che Uniconfort, partner delle Lupe, sta presentando in questi giorni a KeyEnergy, la fiera internazionale dedicata alle energie sostenibili in corso a Rimini.
E giovedì le Lupe hanno voluto far visita al padiglione di Uniconfort, dove sono state ricevute con grande ospitalità dall’azienda veneta, terza realtà al mondo per la valorizzazione energetica delle biomasse solide.
Angela Gianolla, Silvia Favento e Valentina Fabbri hanno visitato lo stand e si sono intrattenute con i responsabili dell’azienda, che hanno illustrato loro le caratteristiche di questa nuova tecnologia, che permette di ridurre i costi, aumentare l’efficienza e facilitare l’iter per ottenere i finanziamenti.
Ma naturalmente c’è stato modo di parlare anche di pallacanestro, e da parte delle ragazze è scattato l’invito al match che si disputerà domenica pomeriggio a San Martino di Lupari contro Trieste: sarà una gioia per la società ricambiare l’ospitalità di Uniconfort con lo spettacolo della serie A1 femminile!
 
IMG_2093

IMG_6844

IMG_7061

IMG_7041