uniconfortSi sta svolgendo in questi giorni presso la Fiera di Verona l’edizione 2014 di “Progetto Fuoco”, la mostra internazionale dedicata a impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia. Tra i vari espositori spicca Uniconfort, azienda che da quest’anno è partner dell’A.S. San Martino, e alla quale una delegazione delle Lupe ha fatto visita nei giorni scorsi.

Emily Correal, Rita Rasheed e Jasmine Bailey hanno incontrato lo staff di Uniconfort e hanno potuto visitare il padiglione espositivo, scoprendo alcune interessanti curiosità sul mondo delle caldaie a biomassa, rappresentate all’interno della fiera dall’imponente caldaia GLOBAL e dalla new entry ATOM, novità piccola e potente la cui ideazione e progettazione è stata curata interamente dallo staff di Ingegneri di Uniconfort.

«Progetto Fuoco è il nostro evento più importante, è la fiera in cui possiamo mostrare al meglio le nostre caldaie e quella che è la nostra attività – ha spiegato Lisa Bertoncello, assistente al reparto commerciale di Uniconfort – Siamo felicissimi di questa visita delle Lupe, che sosteniamo con orgoglio nella loro importante avventura nel massimo campionato femminile».

Per maggiori informazioni su quella che è l’attività di Uniconfort, vi invitiamo a visitare il sito www.uniconfort.com.
 
uniconfort02

uniconfort03

uniconfort04

uniconfort01

uniconfort05