Lupebasket è lieta di presentare NOOO, Digital Creativity Agency, nuovo partner strategico di rilievo che supporterà le attività di comunicazione e marketing della società.

C’era già stato un primo annuncio di questa collaborazione in occasione di “Balla con le Lupe”, l’evento di presentazione della nuova stagione sportiva, che si è svolto il 18 settembre al PalaLupe. Nell’occasione era stata infatti presentata con questa nuova collaborazione tra l’AS San Martino e l’agenzia padovana.

NOOO affiancherà Lupebasket in una serie di attività speciali, in particolar modo tutto quello che riguarda Lupebasket in Azione, il progetto dedicato agli sponsor e ai partner per dare visibilità e valore all’interno del nostro contesto sportivo e che presto annuncerà tutte le importanti novità previste per questa nuova stagione. 

Inoltre l’agenzia padovana supporterà costantemente il team comunicazione e l’ufficio stampa giallonero per alzare il livello qualitativo di tutte le proposte, accompagnando la crescita del brand Lupebasket sia a livello locale che nazionale.

NOOO è attiva da oltre dieci anni nel settore della comunicazione e del marketing, soprattutto a livello digitale, grazie alla propria specializzazione nei settori Web Development, E-Commerce, Social Media Marketing, Digital Advertising, Influencer Marketing e Content Production. Il parco clienti è eterogeneo e distribuito a livello nazionale soprattutto nei settori Luxury, Fashion, Eyewear e Food & Beverage, operando in maniera indistinta nell’ambito B2C come in quello B2B.

Recentemente l’agenzia è stata protagonista di un importante rebranding, presentando una serie di novità, dal logo al website, e mettendo in evidenza gli importanti elementi di crescita di questi ultimi anni. Qui il comunicato stampa ufficiale.

Qui il video di presentazione di NOOO che abbiamo visto passare anche sul ledwall in occasione di “Balla con le Lupe”: