Lupebasket in Azione presenta il primo di una serie di eventi di questa stagione sportiva interamente dedicati agli sponsor e ai partner dell’AS San Martino, con l’obiettivo dare ancora più valore alla loro presenza all’interno del mondo Lupebasket.
Giovedì 1 dicembre alle 19:00 all’Osteria al Portego (via Pozzetto 112 a Cittadella) presenteremo in un talk due storie di successo nel mondo della comunicazione e del marketing digitale, con un confronto tra imprenditori e professionisti sulle nuove sfide del mercato nell’epoca del Web3.
Ospiti:
Marco Ziero – CEO di Palabra società benefit srl
Michele Polico – Imprenditore
Moderatore:
Alberto Antonello – Marketing & Communication Manager Lupebasket e Brand Manager di NOOO.
Partner dell’evento:
Fineco Castelfranco Veneto e Cittadella
NOOO
Dopo il talk, la serata proseguirà con una cena, sempre all’Osteria al Portego.
Per confermare la presenza all’evento e/o alla cena chiediamo di scrivere via mail a community@lupebasket.it
I NOSTRI OSPITI

MARCO ZIERO ha iniziato a lavorare nel marketing digitale nel 2006. Grazie all’esperienza in MOCA, di cui è diventato co-titolare nel 2010 dopo esserne stato dipendente, ha maturato competenze vicino al tema delle risorse umane avendo visto crescere l’azienda da 5 a 55 persone.
Dopo aver venduto le sue quote, ha creato nel 2022 un’agenzia – che è anche società benefit – verticale sull’email marketing automation.

MICHELE POLICO, padovano classe 1985, ha fondato nel 2010 Young Digitals, agenzia di comunicazione digitale che in alcuni anni è diventata uno dei punti di riferimento nel settore. Dopo aver venduto l’azienda nel 2020 ha co-fondato Different, agenzia di comunicazione integrata già tra le più importanti in Italia, con un team di oltre 150 persone, dalla quale ha deciso di uscire all’inizio del 2022 per prendere un periodo di pausa.
Nel frattempo di definire le prossime avventure imprenditoriali, si dedica a scrivere e insegnare. È autore del manuale per fare impresa “La Tua Idea Non Vale Nulla” (2021, Gribaudo – Gruppo Feltrinelli) e attualmente sta lavorando su nuovi progetti, sia in ambito manualistica che narrativa.
È professore presso l’Università di Padova, dove dal 2019 insegna Imprenditoria, ed è stato professore dal 2019 al 2021 presso il Politecnico di Milano, dove ha insegnato Comunicazione della Moda.