La società A.S. Basket San Martino desidera esprimere tutto il proprio cordoglio per la terribile tragedia che nelle ultime ore ha colpito la pallacanestro ungherese.
Sabato la formazione femminile dell’Uni Gyor, nella quale fino alla scorsa stagione militava il neo acquisto del Fila Rita Rasheed, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale che ha visto il pullman della squadra finire fuori strada in seguito a uno scontro con un’autovettura. Nell’incidente purtroppo hanno perso la vita il dirigente Peter Tapodi e l’allenatore Akos Fuzi, mentre i media ungheresi riferiscono che tra le giocatrici la 19enne serba Natasa Kovacevic abbia subìto l’amputazione di una gamba.
In questo momento il nostro pensiero va ai familiari e agli amici delle vittime, con la speranza che arrivino presto notizie confortanti per quanto riguarda la salute delle altre persone coinvolte nell’incidente. E naturalmente siamo vicini a Rita, alla quale il presidente Vittorio Giuriati e l’allenatore Gianluca Abignente, anch’essi colpiti da questa terribile vicenda, hanno subito manifestato tutto l’affetto e il sostegno della società.