Rappresenta una splendida notizia per tutta l’AS San Martino la convocazione di Mary Sbrissa, capitano del Fila, per il raduno collegiale che la Nazionale Sperimentale Femminile farà a Roma dal 18 al 21 luglio, per poi partire alla volta della Cina per una tournée internazionale che durerà fino all’1 agosto, e che vedrà le azzurre affrontare in amichevole Portorico, Germania e una selezione Cinese.
(qui il comunicato ufficiale Fip con tutte le convocate)
 
«Sono al settimo cielo – spiega Mary, che a San Martino di Lupari ha fatto tutta la trafila dalle giovanilisbrissa alla prima squadra – Vestire la maglia azzurra era uno dei miei sogni da sempre, insieme a quello di giocare in un college americano e di arrivare in serie A1 con la squadra in cui sono cresciuta. E ora si sono realizzati tutti e tre».
 
Tutta la società desidera complimentarsi con Mary per questo grande traguardo, riconoscimento meritatissimo a un’atleta esemplare, che pur di rispondere a questa convocazione ha deciso insieme al fidanzato Daniele di posticipare di un mese il suo matrimonio, che doveva tenersi pochi giorni fa e si celebrerà invece subito dopo il suo ritorno dalla Cina.