Riceviamo e pubblichiamo le foto e il racconto della serata che ha visto le nostre Mary Sbrissa e Valentina Fabbri ospiti dello sponsor Ballan SpA. Grazie per la serata anche a nome della società!
 

 
Mercoledì sera 7 dicembre dopo l’allenamento Maria Luisa “Mary” Sbrissa e Valentina Fabbri sono state ammirate “ospiti d’onore” alla annuale cena-privata di dicembre organizzata ad Abbazia Pisani di Villa del Conte da Emilio Ballan, storico direttore generale della Ballan Serrande spa (andato in pensione lo scorso novembre), industria leader e di livello internazionale nella produzione di portoni da garage e porte, celebre marchio del Grande Ciclismo (con vari successi, podi, risultati al Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta Espana e rinomate corse) e azienda vicina a molte realtà territoriali, tra cui spiccano il Cittadella Calcio, l’Hockey su ghiaccio Asiago tricolore e le Lupebasket San Martino.
Con i titolari Giuseppe e Genesio Ballan e il nipote Emilio, erano presenti vari familiari e amici sportivi, tra cui l’ex-ciclista pro e titolato direttore sportivo Flavio Miozzo con la moglie Renata Michielon (amica concittadina di Pieve di Curtarolo della signora Daniela Giuriati), l’ing. Michele Michielon presidente del VC Villa del Conte e del celebre “Giro del Medio Brenta” in cui Mary Sbrissa è stata la stupenda madrina del “trentennale”, consegnandogli la sgargiante t-shirt Lupe e anche assieme con Emilio Ballan al podio della classica “Alta Padovan Tour”..
Nel corso della prelibata cena sono state molto ammirate le due elegantissime Lupe, con il capitano Mary e l’azzurra Valentina che hanno confermato ancora una volta la loro sempre pronta e gioiosa partecipazione ai vari inviti nel segno dei veri valori sportivi di amicizia e condivisioni e tipici dei grandi campioni dello sport!
Un grande brindisi e un abbraccio di ogni bene e successi!