Riceviamo e volentieri pubblichiamo le foto e il racconto della serata del Premio Radicchio d’Oro con il capitano del Fila Mary Sbrissa! Grazie anche da parte della società per la sempre stupenda ospitalità!

 
Lunedì 19 novembre Maria Luisa “Mary” Sbrissa, ospite di Pierluigi Basso e di Fabio e Egidio Fior (col team “Zalf Euromobil Désirée Fior” da anni protagonista al Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata), è stata tra gli invitati del prestigioso Premio “Radicchio d’Oro”, annuale Gala del “Consorzio Ristoranti del Radicchio Treviso” svoltosi all’Hotel Fior di Castelfranco Veneto con la consegna dei Premi rivolti dal 1999 a chi si distingue negli ambiti di enogastronomia, sport, cultura, solidarietà, cinema-tv, con la tradizionale partecipazione di campioni dello sport ed un ricco Albo d’Oro.
Con “madrina” Miss Italia 2015 Alice Sabatini (cestista nell’ultima stagione a Santa Marinella in Serie A2 – ala – classe 96) e la conduzione di Savina Confaloni (giornalista-tv e firma delle pagine-motori del “Corriere della Sera”), quest’anno i premiati sono stati nel settore sport l’attaccante del Verona e bomber-mundial Luca Toni, l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, la pluri-titolata pattinatrice Silvia Marangoni, quindi nelle rispettive sezioni il prof. Stefano Zecchi, Arrigo Cipriani, Giorgio Barchiesi, il prof. Sergio Pecorelli, Livia Azzariti, Luca Telese, Davide Rampello, il celebre attore Giancarlo Giannini, Ortofrutta Coop Italia.
Un folto parterre di autorità, personalità, forze dell’ordine, giornalisti, personaggi, sportivi, con la presenza della Rai e varie reti televisive, che ha radunato oltre 400 invitati dapprima al salone-ristorante del rinomato hotel per il vasto e squisito menù enogastronomico. proposto anche con l’ausilio di noti marchi alimentari.
Ammiratissima è stata Mary Sbrissa, di straordinaria eleganza e bellezza, presentata da Pierluigi Basso a tante persone come capitano e nazionale azzurra delle “Lupe Basket” di Serie A1, con uno speciale splendido incontro e dialogo con Miss Italia Alice Sabatini (che si recherà a Lucca al raduno azzurro) sul “loro” amato sport della pallacanestro e anche con Miss Letizia Moschin (trevigiana di Roncade – 2^ al famoso concorso), quindi col vice-direttore di Rai 3-Venezia Beppe Gioia (che ha evidenziato il prestigio delle tre squadre venete di A1 Schio, Venezia, San Martino) ed un affettuoso saluto con Fabio Fior alla “grandiosa torta” onorato di accogliere la concittadina campionessa al festoso ricevimento.
Quindi alla nuova tensostruttura-esterna il fitto “Cerimoniale di Gala” con un applaudito programma di filmati, interviste, premiazioni ed al termine veramente intenso l’incontro tra Mary Sbrissa e l’allenatore Eusebio De Francesco. con Pierluigi Basso a spiegare le gesta della cestista giallo-nera e sorella di Giovanni nazionale Under 20 del Vicenza (già acquistato proprio dal Sassuolo), infine con Luca Toni e Silvia Marangoni.
Una splendida partecipazione e passerella per la affascinante Mary Sbrissa, forte atleta e soprattutto persona di splendidi valori etico-morali e sentimenti di partecipazione e gioia ai veri ideali dello sport e agli eventi territoriali, di rilevante riscontro anche per la sua stimata società “Fila San Martino”
Un ringraziamento al fotografo Dino Juliani (già autore di ottimi scatti alle Lupe) per le belle foto e la consueta disponibilità.
 

Miss Italia Alice Sabatini e Mary Sbrissa
Miss Italia Alice Sabatini e Mary Sbrissa
Miss Italia Alice Sabatini, Mary Sbrissa, Letizia Moschin (2^ classificata)
Miss Italia Alice Sabatini, Mary e Letizia Moschin (2^ classificata)
Patron Paolo Fior e Mary Sbrissa (al grande dolce)
Patron Paolo Fior e Mary Sbrissa (al grande dolce)
Mary Sbrissa col vicedirettore Rai3 Venezia Beppe Gioia
Mary Sbrissa col vicedirettore Rai3 Venezia Beppe Gioia
Eusebio Di Francesco e Mary Sbrissa
Eusebio Di Francesco e Mary Sbrissa
Silvia Marangoni e Mary Sbrissa
Silvia Marangoni e Mary Sbrissa
Luca Toni e Mary Sbrissa
L’attaccante del Verona e campione del mondo Luca Toni e Mary Sbrissa
Pierluigi Basso, Eusebio Di Francesco e Mary Sbrissa
Pierluigi Basso, Eusebio Di Francesco e Mary Sbrissa
Mary Sbrissa e Pierluigi Basso
Mary Sbrissa e Pierluigi Basso