È ormai tutto pronto per lo spettacolo della Techfind Coppa Italia di A1 a San Martino di Lupari: da giovedì a domenica la IFP Cup sarà protagonista sul parquet del palasport di Via Leonardo da Vinci.
Il primo appuntamento, ormai imminente, è però quello di mercoledì alle 18.30, sempre al PalaLupe, con l’incontro a tema “Donne & Leadership“, tavola rotonda insieme a importanti eccellenze del mondo femminile.

La novità è che, oltre ai prestigiosi nomi già annunciati, la società Lupebasket è lieta di poter confermare la presenza di un’altra ospite, fortemente cercata nel corso delle ultime settimane. Parliamo nientemeno che di una pilota dell’Aeronautica Militare Italiana, appartenente al 51° Stormo di Istrana.
Il Capitano Giulia D. è pilota di Eurofighter F-2000, caccia militari di quarta generazione avanzata, che ogni giorno preservano la sicurezza dello spazio aereo nazionale.
Un ringraziamento, per aver reso possibile la sua presenza, va al 51° Stormo dell’Aeronautica Militare e al suo Comandante Col. Nadir Ruzzon.

Insieme a lei sul palco, coordinate dalla presentatrice Mary Sbrissa, sono attese le altre importanti ospiti già annunciate, e presentate anche con infografiche personali negli ultimi giorni sui social Lupebasket:
• Rossella Ferro (Director Marketing La Molisana SpA, Consigliere Nazionale FIP, Direttore Generale Magnolia Basket Campobasso)
• Raffaella Masciadri (Team Manager Famila Wuber Schio, Presidente Commissione Atleti CONI)
• Afsoon Neginy (Chief Operating Officer & Sustainability Director Agf88holding)
• Alessandra Pettenon (CEO Fila Solutions)

L’incontro, che sarà trasmesso anche in diretta televisiva su LBF Tv (canale 411) e in streaming gratuito su www.lbftv.it, sarà ad ingresso libero. Un’occasione che vi invitiamo a non perdere… Vi aspettiamo!