Ancora una novità di mercato in casa San Martino: nella stagione 2014/15 Monica Tonello tornerà a vestire la maglia del Fila!
 
Playmaker di 165 cm, Monica è nata a Venezia il 15 novembre 1988, ed è cresciuta proprio nel settore giovanile dell’A.S. San Martino. Dopo tre stagioni a farsi le ossa tra Abano e Sarcedo,tonello01 è tornata in giallonero nella stagione 2010/11 in A2, dove ha offerto un buon contributo con un high di 9 punti e 3 assist nella sfida con Vigarano. Poi è tornata a calcare i campi della A3, diventando una delle migliori atlete della categoria.
 
Nelle ultime due stagioni ha giocato a Treviso, viaggiando complessivamente a 10 punti a partita, con un high di 28 contro Sarcedo e in tutto ben 68 triple mandate a bersaglio. Le facciamo un in bocca al lupo per questa nuova avventura insieme, certi che le soddisfazioni non mancheranno.
 
Con l’occasione la società vuole salutare e ringraziare alcune atlete che – a questo punto è ufficiale – non vestiranno più la maglia giallonera nella prossima stagione: Alessia Cattapan, Rita Rasheed ed Elena Bestagno. A loro, così come alle altre già salutate nelle settimane scorse, l’A.S. San Martino desidera fare il migliore degli in bocca al lupo per il futuro.