Da sempre l’A.S. San Martino opera nel mondo della pallacanestro femminile non solo in ottica prima squadra, ma riservando particolare riguardo anche all’attività del Settore Giovanile. L’11 e 12 giugno si terrà uno stage dedicato proprio alle giovani cestiste, e a San Martino di Lupari è attesa una dozzina di promettenti atlete nate tra il 1999 e il 2002, provenienti da tutta Italia.
Le ragazze, che partecipano a questo speciale weekend con l’assenso della propria società di appartenenza, per l’occasione saranno ospitate dai dirigenti del club giallonero, e si metteranno alla prova attraverso due giorni intensi di allenamenti sotto la guida del responsabile del vivaio giallonero Enrico Valentini e dell’head coach del Fila Larry Abignente. A tutte loro va un in bocca al lupo per questa esperienza e un augurio di buon lavoro!
Ricordiamo che, sempre in ottica Settore Giovanile, nel corso dell’estate la società organizza ormai per il terzo anno consecutivo una Settimana di Specializzazione (11-16 luglio) rivolta a tutte le giovani cestiste nate fra il 1998 e il 2004, che sarà seguita quest’anno da una settimana di Camp a Caprile (17-23 luglio). Tutte le info per l’iscrizione sono disponibili su www.lupebasket.it.
Molto bene!!!
Ottima iniziativa. Avanti con il settore giovanile, bisogna recuperare il terreno perduto. Le giovani più piccole fanno ben sperare! Avanti così!!