Da sempre l’A.S. San Martino opera nel mondo della pallacanestro femminile non solo in ottica prima squadra, ma riservando particolare riguardo anche all’attività del Settore Giovanile. L’11 e 12 giugno si terrà uno stage dedicato proprio alle giovani cestiste, e a San Martino di Lupari è attesa una dozzina di promettenti atlete nate tra il 1999 e il 2002, provenienti da tutta Italia.
 
Le ragazze, che partecipano a questo speciale weekend con l’assenso della propria società di appartenenza, per l’occasione saranno ospitate dai dirigenti del club giallonero, e si metteranno alla prova attraverso due giorni intensi di allenamenti sotto la guida del responsabile del vivaio giallonero Enrico Valentini e dell’head coach del Fila Larry Abignente. A tutte loro va un in bocca al lupo per questa esperienza e un augurio di buon lavoro!
 
Ricordiamo che, sempre in ottica Settore Giovanile, nel corso dell’estate la società organizza ormai per il terzo anno consecutivo una Settimana di Specializzazione (11-16 luglio) rivolta a tutte le giovani cestiste nate fra il 1998 e il 2004, che sarà seguita quest’anno da una settimana di Camp a Caprile (17-23 luglio). Tutte le info per l’iscrizione sono disponibili su www.lupebasket.it.