Nel weekend a Montegrotto Terme è andata in scena l’edizione 2019 degli Oscar del Basket Padovano, organizzati dal Comitato Provinciale FIP. Un appuntamento importante anche per i colori gialloneri, visto che l’A.S. San Martino è stata fra i protagonisti delle premiazioni.
Il titolo di migliore giocatrice della provincia di Padova è andato infatti a Monica Tonello, capitano del Fila, mentre quello di miglior allenatore se l’è aggiudicato Larry Abignente. I due non hanno potuto ritirare il premio di persona, essendo impegnati al torneo in Slovenia, ma per loro lo ha fatto il direttore sportivo Leopoldo Carraro: anche lui era infatti tra i premiati, in quanto nominato miglior dirigente della provincia in ambito femminile.
Davvero una bella soddisfazione e una giornata da ricordare, per la nostra società. Complimenti a tutti!
Qui potete leggere un racconto dettagliato dell’evento: www.palladue.it/2019/09/09/gli-oscar-del-basket-padovano-a-montegrotto-terme-si-e-tenuta-la-terza-edizione

