Sabato sera al palasport di Via Leonardo da Vinci è andata in scena la prima edizione degli Oscar dello Sport di San Martino di Lupari: un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, per il quale è stato un piacere dare il nostro supporto organizzativo!

Durante la serata, presentata da Denis Cecchetto e Ida De Poli e ricca di ospiti e momenti emozionanti, sono state premiate anche tre personalità Lupebasket:
ARIANNA ARADO per la categoria Over 14: la giocatrice delle Lupe classe 2004, oltre a militare in A1 con l’Alama San Martino, nell’ultimo anno ha raggiunto anche un posto fra le prime 8 d’Italia con l’Under 19 giallonera, e in estate ha partecipato al Mondiale Under 19 di Madrid con la Nazionale Italiana.
ASIA BAGGIO per la categoria Under 14: nella scorsa stagione Asia ha disputato insieme alle compagne un ottimo campionato U13, guadagnandosi la convocazione al Trofeo delle Province Venete, dove ha giocato da protagonista con la selezione di Padova conquistando la medaglia d’argento. Oggi disputa i campionati U14 e U15 Elite, e di recente è stata convocata dall’Osservatorio Giovanile Regionale Femminile.
FRANCESCO CORDIANO come premio speciale: un riconoscimento al nostro Presidente Onorario, già al timone del club dal 1985 al 2013, e ancora oggi presente tutti i giorni in palazzetto per un insostituibile lavoro dietro le quinte!

Ancora complimenti a tutti, e grazie alle Istituzioni per la splendida serata e a tutto il pubblico accorso!