Giovedì 1 dicembre all’Osteria Al Portego di Cittadella, c’è stato l’atteso appuntamento con la Business Community Lupebasket e con un talk dedicato al mondo della comunicazione e del digital marketing che ha visto la presenza di due ospiti d’eccezione come Michele Polico e Marco Ziero, presentati dal nostro Marketing & Communication Manager Alberto Antonello.

È stato un bel momento per ritrovarci tutti assieme, in una serata ricca di spunti, suggestioni e confronti su tematiche non solo aziendali ma anche culturali e sociali.

Un ringraziamento a tutti gli sponsor, partner e amici Lupebasket presenti, oltre a FinecoBank di Castelfranco Veneto e Cittadella e NOOO, che hanno supportato in maniera concreta l’organizzazione di questo evento.