speeddate1Erano più di 40 le aziende presenti allo Speed Date dedicato ai partner Lupebasket, organizzato lunedì presso l’Osteria al Portego di Cittadella.
Sui tavoli allestiti per l’occasione, nello spazio di circa due ore, si sono tenuti oltre 600 incontri da due minuti ciascuno, nel corso dei quali le varie realtà presenti hanno potuto conoscersi, scambiarsi i contatti e iniziare a sviluppare molteplici possibilità di business.
 
La serata – che ha avuto tra gli ospiti anche Simone Fregonese, responsabile della comunicazione di due eccellenze dello sport veneto come Treviso Basket e Imoco Volley Conegliano – si è poi conclusa con un ottimo buffet, nel corso del quale c’è stata la possibilità di approfondire la conoscenza… e parlare anche un po’ di pallacanestro.
 
speeddate2«L’idea si è rivelata vincente, l’iniziativa è stata davvero molto apprezzata da tutti, e ringrazio ancora i tanti sponsor che hanno partecipato con entusiasmo – commenta soddisfatto il presidente Vittorio GiuriatiCome ho già detto in più di un’occasione, tutto quello che facciamo è possibile grazie ai nostri sponsor. Il nostro obiettivo è ripagarli cercando di creare una Community che offra loro dei vantaggi in ambito lavorativo, e che inoltre li faccia sentire parte del “mondo Lupebasket”. Cerchiamo di fare quel qualcosa in più, e mi ha fatto un enorme piacere percepire quanto lo sforzo sia stato apprezzato».