Da circa tre mesi è online campagna di crowdfunding su Triboom dove si è radunata la community di tifosi Lupebasket, partecipando con tanti contenuti ma soprattutto importanti donazioni. A un mese dal termine della campagna “Facciamo Crescere il Branco”, possiamo già stilare un primo bilancio, con i numeri importanti che abbiamo raggiunto e cercando di sfruttare le ultime settimane a disposizione per continuare a contribuire nel progetto:
✔ 120 iscritti alla Community
✔ 24 maglie originali assegnate tramite aste
✔ 19 diversi sostenitori
✔ 9 rewards ancora a disposizione (Li trovate QUI, ci sono anche le nuove Felpe!)
✔ 4 rubriche editoriali costantemente aggiornate (Potete leggerle QUI)
✔ 22.000 visualizzazioni di pagina su triboom.com/lupebasket
Aggiungiamo anche un’incalcolabile passione messa in campo dai tifosi per sostenere la propria squadra. Una volta in più il mondo Lupebasket si è dimostrato davvero speciale!
C’è l’importante argomento della diffusione territoriale inter-zonale.
Per la prossima partita casalinga Fila-Fixi Piramis Torino speriamo che i manifesti e volantini vengano ampiamente distribuiti nel territorio, purtroppo mancanti in tante ampie zone.
Seppure nell’era del web moltissima gente ancora segue questo sistema di diffusione tramite locandine, poster, volantini e mancano in tantissime zone,
Sarebbe molto bello anche la massima diffusione della locandina.partita della Serie A2.
Sarebbe bello diffondere questa formidabile squadra ugualmente mettendo la copertina come viene sempre dedicata in testa alle “sorelle della 1^ squadra” quando giocano in casa, con il poster in copertina fin dal lunedì di inizio settimana.
Giocando ora Fanola-Villafranca, sarebbe bello porre in copertina analogamente la Serie A2