BP Sistema ha sviluppato MayApp, un applicativo web progettato per le società di servizi che permette di gestire in modo ottimale le tempistiche di lavoro (tramite la compilazione di rapportini), il controllo interno ed esterno di collaboratori e consulenti e la gestione dei contratti.

Il vantaggio principale di MayAPP è la flessibilità in quanto è possibile utilizzarlo da qualsiasi dispositivo tramite una connessione ad internet.
Oltre al vantaggio di utilizzarlo tramite un browser, MayAPP permette numerose personalizzazioni: dalle visualizzazioni ai tipi di contratto, alla gestione dei collaboratori e/o consulenti.

Le macro aree di MayAPP sono:

  • calendario (possibilità di visualizzare le attività dei singoli collaboratori);
  • gestione contratti (comprese le spese di trasferta e la gestione degli importi);
  • elaborazioni e statistiche (è possibile visualizzare i dati inseriti in varie schermate di controllo);
  • spese di trasferta (possono essere personalizzate per cliente e per consulente);
  • esportazioni (Tutti i dati presenti in MayAPP sono esportabili nel formato Excel e PDF);
  • ricerche (è stata prevista una ricerca ad hoc per ogni settore del software).

A breve il lancio dell’App tramite la quale si potrà usare Mayapp anche su smartphone.

Per qualsiasi altra informazione visitate il sito www.mayapp.it oppure www.bpsistema.it