Domenica 27 novembre il Fila giocherà in casa con la Techedge Broni, e per l’occasione torna come sempre anche “Premia la tua Passione“, il concorso che permette a un fortunato tifoso, acquistando uno dei biglietti disponibili in cassa al costo di 1 euro, di aggiudicarsi un bellissimo premio.
 
Questa settimana in palio ci sono ben tre ingressi gratuiti per la stagione estiva 2017 di Gardaland Park, il parco di divertimenti numero uno in Italia! Il vincitore riceverà tre voucher che potranno essere tramutati in biglietti (consegnandoli alle biglietterie del parco) e quindi utilizzati a partire dall’8 aprile 2017 all’1 novembre 2017.
 
E c’è di più, in questi giorni infatti a San Martino e dintorni è possibile trovare il flyer che pubblicizza la partita del 27 novembre, e sul retro è presente un coupon da ritagliare e conservare, che dà diritto a uno sconto di 7 euro utilizzabile sempre per la stagione estiva 2017 di Gardaland.
 
Trovate i flyer anche presso lo stand Lupebasket di San Martino Attiva, la manifestazione in piazzale Europa che si concluderà domenica. Lì sono disponibili anche dei coupon per entrare con soli 2 euro alle due partite di Serie A2 che il Fanola giocherà in questo fine 2016, il 26 novembre con Vicenza e il 17 dicembre con Stabia. Che aspettate? Passate a trovarci!