Domenica 10 gennaio, nel corso dell’intervallo della partita di A1 tra Fila San Martino e Givova Napoli (in programma alle 18.00), sarà estratto un nuovo premio per il concorso “Premia la tua Passione”.
Anche questa settimana è in palio un bellissimo omaggio, un paio di occhiali Ray-Ban offerto per l’occasione da Centro Ottico De Poli, ormai da tanti anni partner e grande amico del mondo Lupebasket.
 
Il Centro Ottico De Poli vi aspetta nella nuova sede di Via Roma 103, a Galliera Veneta. Per info, foto e contatti visitate la pagina www.facebook.com/Centro-Ottico-De-Poli-280001282103220 e lasciate un bel “mi piace”!
 
Ricordiamo che i biglietti del concorso sono acquistabili in cassa al prezzo di 1 euro, e che potrebbero essere estratti ad ogni partita. In occasione della Serata VIP 2016, i più fortunati potranno accaparrarsi i premi dell’estrazione finale, tra i quali una crociera nel mediterraneo, una Tv, un computer e una fotocamera. Tutte le info su www.lupebasket.it/concorso-premia-la-tua-passione
 
otticadepoli2