Sabato sera le Lupe sono state ospiti della “24 Ore – Superbombazo” di Cittadella. Il celebre e tradizionale evento della città murata, una super partita della durata complessiva di 1.440 minuti con quasi 180 giocatori coinvolti, si è eccezionalmente preso un piccolo break verso le 23.00 proprio per presentare le ragazze del Fila al numeroso pubblico presente.
Sul palco, insieme al neo presidente Vittorio Giuriati e al vicepresidente Aldo Mardegan, Stoppa e compagne hanno sfilato una ad una, raccogliendo la meritata ovazione dei tifosi e degli atleti presenti. Per celebrare la promozione in serie A1 centrata due mesi fa, gli organizzatori hanno donato alle ragazze una maglietta ricordo (“I like Lupe, by 24 Ore Cittadella“), che è stata consegnata dall’assessore allo sport di Cittadella Francesco Pozzato e dal presidente della Fip di Padova Roberto Nardi.
Insieme alle giallonere (che con Mary Sbrissa, Martina Sandri e Sara Scappin hanno preso parte alla competizione) c’erano anche la fisioterapista Silvia Zanetti e la mascotte Erica Pilotto, omaggiate anch’esse con la maglia celebrativa, mentre erano assenti giustificati il coach Larry Abignente e alcune ragazze (su tutte Erika Aleotti e Lea Jagodic), ricordati comunque al momento della premiazione.