Ogni anno è un appuntamento irrinunciabile per i tifosi delle Lupe, ma questa volta la presentazione ufficiale del Branco 2015/16 sarà solo il primo importante evento di uno spettacolare weekend a tinte giallonere, che sabato e domenica vedrà in azione il grande basket femminile con il 1° Trofeo “Città di San Martino”.
La prima data da segnarsi sul calendario, come già anticipato nei giorni scorsi, è quella di venerdì 18 settembre. Alle 20.15, nel piazzale di Largo Europa di fronte al Municipio di San Martino di Lupari, inizierà la serata di presentazione che vedrà protagonisti prima i bimbi del minibasket, poi tutte le ragazze delle giovanili comprese le categorie di Serie B e Promozione, e infine le Lupe e lo staff tecnico del Fila.
Sarà una serata snella e dinamica, potranno assistervi anche i più piccoli senza paura di fare tardi. A condurla ci sarà come di consueto lo speaker del PalaLupe Ivan Del Bianco, quest’anno in compagnia di uno speciale ospite a sorpresa. Non mancherà poi l’intrattenimento musicale con Anna Birollo, altra fedelissima del mondo Lupebasket.
La serata sarà ovviamente ad ingresso libero.
Sabato e domenica, poi, spazio al basket giocato con la prima edizione del Trofeo “Città di San Martino”, che vedrà scendere in campo al PalaLupe insieme al Fila anche Reyer Venezia, Saces Mapei Napoli e Pallacanestro Vigarano. Sbrissa e compagne sfideranno Vigarano sabato alle 19.00 nella seconda semifinale, mentre domenica le finali saranno alle 16.00 e alle 18.00. L’ingresso al palasport sarà gratuito, vi aspettiamo!
- sabato ore 17.00: Dike Napoli – Umana Venezia
- sabato ore 19.00: Fila San Martino – Pallacanestro Vigarano
- domenica ore 16.00: Finale 3°/4° posto
- domenica ore 18.00: Finale 1°/2° posto