Dopo due settimane di allenamenti, è arrivato il momento della prima uscita per le ragazze dell’Alama San Martino, che sabato 5 settembre alle 18.00 saranno di scena al nuovo palasport di Arsego per disputare uno scrimmage con la formazione maschile del Basket Cittadella. Un test che potrà fornire qualche prima indicazione a coach Giuseppe Piazza e al suo staff.
L’appuntamento si inserisce in una giornata speciale per il Comune di San Giorgio delle Pertiche: in mattinata è prevista l’inaugurazione della scuola elementare “Giovanni Pascoli”, mentre nel pomeriggio sarà protagonista lo sport, con una grande festa nel Palasport di Arsego, sito in via Roma 364. A precedere la sfida delle Lupe, anche una partita di volley.
L’ingresso sarà gratuito, ai tifosi consigliamo il vicino parcheggio in Piazza Albino Bonetto, accessibile per chi arriva da San Martino di Lupari attraverso Via Cocche e in seguito Via Cornaro. Vi aspettiamo!