Birollo San Martino – Junior San Marco 76-46
LUPE SAN MARTINO: C. Cavalli 8, Sartore 4, Campagnaro 2, Gasparin 7, Santi 3, Monti Cavaler 11, Scappin 20, Bernardi 4, Cogo 2, De Rossi 2, Scappin 5, Fassina 8. All. Stocco.
JUNIOR BASKET SAN MARCO: Manoli 6, Zardo, Baldan 13, De Cesare, Bares 11, Garbo 1, De Villa, Molina, Papa 7, Giarratana 6, Orotino, Cibin 2. All. Poggio.
ARBITRO: Precoma di Padova.
PARZIALI: 24-15, 46-21, 62-34.
Ancora un referto rosa in Promozione per la Birollo, arrivata al quinto successo in altrettante partite. Nella sfida casalinga giocata sabato contro Junior San Marco, la squadra ha risposto presente fin dalle primissime azioni. Con una difesa quasi perfetta, le giallonere non hanno lasciato respiro alle veneziane, e sono riuscire a trovare facilmente la via del canestro. Non si sono avvilite comunque le ospiti, che alzando l’aggressività in difesa hanno provato a rimanere in scia: 24-15 il parziale del primo quarto.
È nel secondo quarto che le Lupe “azzannano” la partita, concedendo solo 6 punti alle avversarie e realizzandone 22 dall’altra parte, con tante azioni corali e di squadra. Nel terzo e quarto periodo San Martino gioca in perfetto controllo della gara, continuando a mettere tanta intensità e solidità. Finisce 76-46, e per la soddisfazione dell’allenatrice, anche in questa occasione tutte e dodici le giocatrici vanno a segno con almeno un canestro dal campo.
Nel prossimo weekend appuntamento impegnativo: sabato sera sfida al vertice sul parquet di Conegliano.