New Noi Golo – Giovani Lupe 44-46
GIOVANI LUPE: Campagnaro 6, Rinaldi 10, Pierobon 4, Carlesso 6, Zorzo 6, Rossetto 5, Zulian 6, Santi 1, Sartore, Bevilacqua 2, Stoppa, Gallinaro. All. Petrin.
PARZIALI: 10-14, 25-20, 37-33.
Partita al cardiopalma quella andata in scena domenica sera a Verona, dove le nostre Giovani Lupe con determinazione portano a casa i due punti.
Primo quarto che ci vede ben ispirati, difesa attenta e buone conclusioni ci portano sul 10-14 esterno.
Secondo quarto a favore della squadra di casa che tenta di impadronirsi del match, noi perdiamo la via del canestro e un’infinità di palloni buttati consentono al New Noi Golo di sorpassare ed avvantaggiarsi fino al 25-20 di metà tempo.
Terzo quarto con batti e ribatti fra le due squadre, il margine oscilla sempre tra i 4-6 punti di scarto. Al 30’ siamo 37-33 per il Golosine.
Ultimo quarto e la nostra difesa alza l’intensità, iniziamo a recuperare palloni e le scelte in attacco migliorano, il punteggio resta in equilibrio fino a un minuto dal termine quando Bevilacqua da dentro l’area confeziona il canestro vincente.
Nelle successive azioni Verona non trova la via del canestro, ma con un’ingenuità regaliamo palla a 3 secondi dal termine. Sulla rimessa successiva al time out le veronesi non riescono a trovare la conclusione a canestro, e finalmente può esplodere la nostra gioia per l’importante vittoria conseguita.
Dopo tre vittorie nelle cinque partite della seconda fase, il prossimo incontro sarà quello dell’ultimo turno, ancora esterno, in casa di Isola della Scala. Ci si gioca il quarti posto che consente di avere la bella in casa nei quarti di finale: FORZA LUPE!