Giovani Lupe – Virtus Venezia 98-49
GIOVANI LUPE: Campagnaro 6, Rinaldi 16, Pierobon 2, Carlesso 7, Zilio 1, Zorzo 19, Zulian 8, Santi 14, Sartore 3, Bevilacqua 8, Lison 6, Gallinaro 8. All. Petrin.
PARZIALI: 19-10, 45-23, 70-37.
Dopo le sconfitte su misura di Rovigo e Montecchio, ritorna al successo la squadra di Promozione. Turno casalingo che la vede opposta alle veneziane della Virtus Venezia, ancora alla ricerca della prima vittoria.
Primo quarto di marca giallonera, con le Giovani Lupe subito a condurre le danze coi canestri prima di Santi e poi di Bevilacqua sul finire del quarto, che portano alla prima pausa sul 19-10 casalingo.
Non cambia la musica nel secondo, una buona attenzione in fase difensiva consente recuperi e transizioni efficaci… gli arresti e tiro di Zorzo e le incursioni di Rinaldi confezionano un più che tranquillo 45-23.
Ancora Rinaldi ad aprire il terzo quarto con 6 punti consecutivi e Lupette che scappano via, ben assistite dalle compagne e anche dall’esordiente Lison.
Ultimo quarto con le avversarie che non riescono più a tenere i ritmi delle padrone di casa, che trovano canestri con facilità in tutti gli elementi scesi in campo: finisce 98-49.
Prossimo appuntamento ancora in casa sabato prossimo contro Este.