Alfiere Basket Cornuda – Giovani Lupe 36-42

GIOVANI LUPE: Rinaldi 13, Pierobon 4, Carlesso 4, Zilio, Zorzo 2, Rossetto, Zulian, Santi 3, Bevilacqua 7, Gallinaro, Campagnaro 9, Sartore. All. Petrin.
PARZIALI: 11-9, 22-14, 33-22.
 
Ricomincia con una vittoria la formazione di Promozione. Nella trasferta in quel di Cornuda una ritrovata intensità difensiva coadiuvata da buone giocate consentono alla nostra formazione di ritornare a casa coi due punti.

Nel primo quarto San Martino che cerca di scappare via e Cornuda a controbattere ai canestri di Bevilacqua e Carlesso, mini vantaggio di 2 punti al 10’: 11-9.
Nel secondo parziale una difesa più attenta consente recuperi e qualche contropiede, e così all’intervallo grazie ai canestri di Rinaldi e Pierobon il margine a nostro favore è di 8 punti: 22-14.

Al rientro dalla pausa lunga ragazze ancora concentrate e divario che si allarga sul 33-22… partita che sembra finita ma una serie di ingenuità e un calo di intensità difensiva consentono al Cornuda di riportarsi sotto fino al -3… Ma 7 punti consecutivi di Campagnaro (bomba, piazzato e due liberi) tengono a distanza la formazione trevigiana. Punteggio finale 42-36 per le Giovani Lupe.