Birollo San Martino – Giants Marghera 52-30

LUPE SAN MARTINO:
C. Cavalli 4, F. Cavalli 2, Sartore 3, Campagnaro 2, Monti Cavaler 6, Stocco 2, Cagnin 8, De Rossi 15, Bernardi ne, M. Scappin 6, Cogo 4. All. Stocco.
GIANTS MARGHERA: Gnata, Zanatta, Lazzaro 15, Zampieri 4, Polegato 4, Scarpa 2, Chiti 5. All. Merz.
ARBITRO: Geron di Piombino Dese (PD).
PARZIALI: 13-8, 30-18, 44-19.

Si è conclusa nei giorni scorsi la stagione delle Lupe di Promozione. Nell’ultima gara del girone Argento, le giallonere si sono imposte a Campretto contro Marghera, che era ancora imbattuta in questa seconda fase, ma non è stato sufficiente per agguantare la qualificazione ai playoff. San Martino chiude infatti al terzo posto insieme a Rovereto, mentre sono Cerea e la stessa Marghera (entrambe con una vittoria in più) a staccare il pass per la post season. Resta in ogni caso una stagione di alto livello quella delle Lupe, che chiudono con un lusinghiero bilancio di 15 successi in 21 incontri.
Parole di soddisfazione anche dall’allenatrice Cinzia Stocco: «Voglio dire che sono molto orgogliosa di questo gruppo, che si è affiatato ancor di più, se possibile, nelle sconfitte. Ringrazio in primis le ragazze per l’annata, Fabio (lui sa), ringrazio Michela e Mimmo che sono sempre stati presenti al tavolo, tutti i genitori e sostenitori che ci hanno sempre seguito… E un arrivederci al prossimo campionato!».