Domenica alle 18.00 il Fila ospita la Cestistica Spezzina al palasport di via Leonardo da Vinci, in quella che sarà l’ultima gara casalinga del 2016 per le Lupe. Per i non abbonati è prevista una promozione speciale: chi vorrà, invece del biglietto singolo da 8 euro potrà prenotare subito anche il biglietto per la partita con la Meccanica Nova Vigarano, in programma domenica 8 gennaio, il tutto a un costo complessivo di soli 10 euro!
La promozione è valida anche per gli over 65, destinatari della tariffa ridotta: con soli 7 euro potranno anche loro avere il biglietto per La Spezia più un voucher da convertire in biglietto (senza spese aggiuntive) in occasione della partita con Vigarano.
Vi aspettiamo, approfittatene!
Ottima iniziativa, ma come ho suggerito più volte sportivamente sarebbe molto bello fare e ideare dei pacchetti-promozioni per diffondere e trainare fortemente anche il Fanola di A2!
Sarebbe stato bello ideare il pacchetto inserendo anche la partita Fanola-Stabia di sabato 17/12, per fare conoscere e diffondere questa splendida realtà di Serie A2, in effetti, a parte gli sportivi e addetti ai lavori, tanti hanno chiesto soprattutto quando c’è stato il doppio match-consecutivo Fanola-Velco Vicenza e Fila-Broni (splendido sarebbe stato un poster unico e entrata-comune) la spiegazione delle due squadre a San Martino.
Inoltre anche il manifesto delle partite-casalinghe del Fanola, sarebbe bello diffonderlo anticipatamente da inizio settimana.
Ottima iniziativa, tuttavia sarebbe bello ideare delle promozioni che coinvolgano la partecipazione alle due splendide realtà del Fanola e Fila, un vero e proprio reciproco traino
Ma non è stato scritto nel manifesto questo prezzo speciale dei due biglietti?
Magari sarebbe stato da scrivere in grande evidenza, come ad esempio la locandina del Cittadella Calcio che ha promosso il biglietto speciale di tre partite Spal-Pisa-Entella a 24 euro con grande caratteri.