Ancora una volta il riscontro è stato molto positivo per il terzo dei quattro incontri formativi proposti dall’A.S. San Martino, con il patrocinio della Città di San Martino di Lupari. Dopo gli appuntamenti di gennaio e febbraio, anche la serata di martedì 17 marzo ha visto un’ottima partecipazione all’incontro dal tema “La palestra come nuovo luogo di aggregazione per i giovani. Il sostegno della comunità per una nuova forma di cultura sportiva”.
 
Molto apprezzati sono stati gli interventi di Massimo Caiolo e Leonardo Busca, rispettivamente direttore sportivo e playmaker della Virtus Padova, che insieme alle atlete del Fila Mary Sbrissa, Marcella Filippi e Taysha Pye hanno raccontato le loro esperienze e si sono confrontati con le domande e le osservazioni della gremita platea, all’interno della quale spiccava l’immancabile e apprezzatissima presenza dei coniugi Pettenon del main sponsor Fila Surface Care Solutions.
 
Ancora un grazie a tutti coloro che non hanno voluto mancare, ricordiamo che il quarto ed ultimo appuntamento sarà quello in programma martedì 14 aprile, dal titolo “Educare lo sportivo ad una sana e corretta alimentazione”.
 
incontroform3b