La Serata VIP è una tradizione che a San Martino di Lupari esiste sin dal lontano 2006. L’evento si prepara a tornare con la sua 16^ edizione, e l’appuntamento sarà come sempre al termine dell’ultima gara casalinga di stagione regolare della prima squadra, ovvero il match di A1 tra Alama San Martino e Dinamo Sassari, in programma sabato 20 aprile 2024 alle 20.30.
 
Al termine dell’incontro, sul campo sfileranno tutte le squadre giallonere 2023/24, con le formazioni senior, giovanili e minibasket. Per ognuna verrà premiata una giocatrice (e un giocatore nel caso della sezione maschile del Minibasket), la nostra “Very Important Player”, e saranno gli allenatori a indicare coloro che più hanno evidenziato miglioramenti, dimostrando impegno e attaccamento alla maglia (da regolamento, non entrano nella premiazione le atlete che hanno ricevuto il premio negli ultimi tre anni).
 
Con l’eccezione della Serie A1: in questo caso infatti a votare la VIP 2023/24 saranno ancora una volta i tifosi! Lo si può fare nel box qui sotto, c’è tempo fino a venerdì 19 aprile!
 
Qui l’elenco di tutte le VIP dalla prima edizione del 2006 ad oggi: www.lupebasket.it/very-important-players