È finalmente arrivato il momento del debutto sul parquet, per l’Alama San Martino di Lupari. Sul nuovo corso della formazione guidata da coach Giuseppe Piazza si alzerà il sipario sabato al palasport casalingo di Via Leonardo da Vinci 9, con l’amichevole in programma alle 18.00 contro l’Alperia Basket Club Bolzano.

Al lavoro dallo scorso 21 agosto, le Lupe sono pronte a scendere in campo per il primo test della stagione, utile nella marcia di avvicinamento al campionato (al via sabato 30 settembre con l’Opening day di Schio), contro una squadra che da anni è una realtà consolidata della serie A2. Sarà ingresso gratuito al PalaLupe per tutti i tifosi: l’appuntamento con la prima squadra manca da oltre cinque mesi, ed è tanta la voglia di rivedere all’opera le giallonere. Non è previsto lo streaming, ma ci saranno aggiornamenti live su Instagram e il recap al termine dell’incontro sui canali Lupebasket.

Ricordiamo che intanto prosegue a buoni ritmi la Campagna Abbonamenti #DreamOn: chi non l’avesse ancora fatto, può prenotare il proprio tagliando su www.lupebasket.it/prenotazioni. In omaggio per i nuovi abbonati anche la Fidelity Card Lupebasket (www.lupebasket.it/fidelity-card).