Alle ragazze del Fila San Martino serve ancora una vittoria per sigillare il quinto posto in classifica, e la prima occasione utile sarà nella trasferta sul parquet della Fixi Piramis Torino, in programma eccezionalmente sabato sera alle 20.30 (domenica infatti non si gioca perché è Pasqua).
 
Come al solito, per i tifosi gialloneri c’è la possibilità di unirsi alla trasferta di Moncalieri con il pullman messo a disposizione dalla società. Ci sono ancora dei posti a disposizione, ma è necessario affrettarsi per prenotarli.
 
Il pullman partirà alle ore 13.00 dal piazzale del Municipio di San Martino di Lupari, e la quota di partecipazione è come sempre di 10 euro a testa (5 euro per gli under 14), a cui andrà poi sommato il costo del biglietto per la partita: 8 euro intero, 5 euro ridotto (Under 18 e Over 65), ingresso gratuito per gli Under 11.
 
Per prenotare il proprio posto in pullman è necessario contattare il dirigente Cesare Amabiglia (339-3177825), si tratta come sempre di un’opportunità disponibile fino ad esaurimento posti.
 
Ci auguriamo di avervi con noi, forza Lupe!