Per le Lupe sono in arrivo alcune interessanti e grintose novità dal punto di vista del look. La società A.S. San Martino ha infatti stretto un accordo di collaborazione con Met, importante brand d’abbigliamento che vestirà e curerà l’immagine delle ragazze per tutta la stagione.
Si tratta di una novità assoluta sia per il club, che con la promozione in A1 punta a rinnovarsi sempre di più dal punto di vista dell’immagine, sia per l’azienda, che avrà il piacere di accompagnare le Lupe nel loro cammino nella massima serie di pallacanestro femminile.
Già in settimana le giocatrici hanno effettuato una prima visita all’interno dell’azienda, dove hanno potuto scegliere alcuni capi e concordare il proprio look personalizzato, e nei prossimi giorni torneranno per la realizzazione di un servizio fotografico. Sulla pagina www.facebook.com/lupebasket è già disponibile la fotogallery di questo primo incontro.
Ci auguriamo che sia una collaborazione proficua e che porti fortuna a entrambe le realtà, certi che anche i tifosi apprezzeranno il nuovo stile delle loro beniamine, belle dentro e fuori dal campo.
CHI È MET. Met nasce nel 1997 dall’incontro di Moreno Giuriato, titolare di Italservices, azienda specializzata nella produzione in commercializzato per marchi internazionali, e Gegè Schiena, pietra miliare nel panorama della jeanseria made in italy degli anni ’70. Met è un total look che propone soluzioni everyday, ma anche capi ricchi nelle lavorazioni e nei tessuti. Un denim fashion che veste anche l’eleganza di un’occasione importante. La vera forza di questo marchio è rappresentata anche dall’organizzazione che lo supporta, una struttura di risorse e competenze che garantiscono un elevato livello di servizio alla clientela, una notevole flessibilità produttiva, consentendo al prodotto di assecondare il mercato nei suoi continui mutamenti.