LB San Martino – Virtus Zanè 48-66
 
BASKET SAN MARTINO: Ferrari, Pesavento, Gazzetto, Stocco 2, Frigo 3, Bano, Guarise 15, Simonetto, Bellon, Ferraro 6, Keshi 9, Chiapperini 13. All. Valentini.
VIRTUS ZANÈ: Grandotto 12, Baron 8, Gasparella 7, Martini 4, Bisognin, Brazzale 3, Dal Prà 4, Pontana 16, Guerra 2, Miltenovic, Carollo 10, Alberti. All. Reginato.
ARBITRO: Sabbadin.
PARZIALI: 13-16, 21-28, 36-46.
 
Le ragazze sono partite poco concentrate, forse impaurite dalle avversarie di Zanè che nei precedenti incontri hanno sempre vinto contro le Lupette.
Nonostante le indicazioni di coach Valentini non c’è stata la reazione che avrebbe delineato un incontro più equilibrato. Le giallonere sono state sempre in svantaggio. La difesa non è stata pressante e grintosa e sono stati molti gli errori in fase di passaggio e di attacco.
Quel che più dispiace è che il gruppo non sia stato in grado di cambiare atteggiamento, sia rimasto tremolante e per niente consapevole che la vittoria sarebbe stata a portata di mano se solo fossero entrate in campo con un po’ più di voglia e attenzione. Si sono contraddistinte alcune ragazze del gruppo ma questo non è bastato a dare la sveglia al gruppo!
Lo sport deve far crescere e siamo sicuri che questa sia stata una lezione che le Lupette si dimenticheranno a fatica. Alla prossima ragazze… attendiamo un branco di Lupe più sicure e grintose che mai!