Champagne Showers“, prende spunto da una recente canzone dei LMFAO per dare il titolo alla terza immagine della nostra campagna “Girl in a team“. Il momento della doccia a fine giornata, dopo un lungo e impegnativo allenamento, è uno dei più liberatori e rilassanti. Le nostre ragazze dismettono i panni di Wonder Woman e si concedono finalmente un momento di meritato relax. In questa immagini lo splendido trio formato da Claudia, Valentina e Francesca.
 
Quest’asta è inserita all’interno della campagna “Girl in a Team” su Triboom, ideata e creata da Cruz Lab con l’obiettivo dare visibilità e risalto non solo alla vita quotidiana delle Lupe e delle sportive ma a quello di tutte le ragazze. Questa campagna aiuterà a organizzare una serata che si terrà a settembre, un importante evento a scopo benefico nel quale sarà allestita una vera e propria mostra fotografica. L’evento sarà realizzato in collaborazione con Gruppo Polis, da oltre trent’anni impegnato nel nostro territorio nell’ambito di politiche sociali, tra le quali la tutela delle donne vittime di violenza.
 
L’immagine di quest’asta verrà riprodotta in una copia unica su carta fotografica semimatte e applicata su un pannello in formato ​42×69 cm.
 
Il vincitore di quest’asta si aggiudicherà inoltre:
✔ versione digitale di questa immagine
✔ versione digitale del collage delle 7 immagini della campagna
 
Vai all’Asta -> www.triboom.com/lupebasket/auctions/champagne-showers