Sabato 21 gennaio il Fanola San Martino disputa la prima gara interna del suo 2017, ospitando al palasport di Via Leonardo da Vinci il Maddalena Vision Palermo per il 15° turno di Serie A2. Attenzione all’orario inconsueto: L’incontro, già previsto sin da inizio campionato alle ore 15.30 per esigenze di voli aerei della squadra ospite, è stato ulteriormente anticipato alle ore 15.00.
Le ragazze di coach Tomei, reduci dall’importante successo conquistato a Viterbo, cercheranno di riscattare la bruciante sconfitta dell’andata, quando in Sicilia sono state beffate 58-55 al termine di una gara sempre condotta.
Ricordiamo che come sempre l’ingresso è gratuito fino ai 17 anni e per tutti i possessori dell’abbonamento alla serie A1, per tutti gli altri biglietto unico 4 euro. Vi aspettiamo!
Grande Fanola in Serie A2 con una notevole stagione finora disputata…!!!
Biglietto a 4 euro, ma sarebbe stato molto bello avere ideato lo splendido collegamento con biglietto-unitario di entrata-cumulativa con la partita di Coppa Italia veramente di spettacolare traino come in altre precedenti match, sfruttando questa UNICA STRAORDINARIA DOPPIA SQUADRA NELLE DUE MASSIME SERIE NAZIONALI,