Basket Sarcedo – Pettenon Cosmetics San Martino 76-53

BASKET SARCEDO:
Vaidanis 16, Tagliapietra 9, Sivka 16, Pegoraro, Lanzi 8, Cavedon 8, Ferretto 2, Gasparini 2, Mutterle 9, D’Adam 4, Zanetti 2. All. Cucchi.
LUPE SAN MARTINO: Marcon 11, Tau, Pilatone, V. Meggiolaro 1, Bellon 6, Frigo 8, Bortolozzo 2, Bergamin 3, Diakhoumpa 8, Ferraro 12, E. Meggiolaro 2. All. Tomei.
ARBITRI: Bozzetti di Montecchio Maggiore (VI) e Dal Bianco di Piovene Rocchette (VI).
PARZIALI: 22-23, 42-25, 59-33.

Giovedì sera a Sarcedo la Pettenon Cosmetics ha recuperato l’incontro valido per il 3° turno di Serie B. Sul parquet della formazione vicentina le giallonere non sono riuscite ad avere la meglio, nonostante una buona partenza, con un primo quarto pimpante chiuso avanti di una lunghezza sul 22-23.
Nella seconda frazione un blackout offensivo non ha permesso di tenere il ritmo delle padrone di casa, trascinate in particolare dalla giovanissima ala slovena Ajša Sivka, in prestito dal Famila Schio. Il parziale di 20-2 fatto registrare dalle padrone di casa ha indirizzato il match, perché poi nel terzo quarto le Lupe non sono riuscite a controbattere, e solo nell’ultimo sono tornate a far girare l’attacco, quando ormai era troppo tardi per riaprire la sfida.
Ora non c’è tempo per rifiatare: già sabato si torna in campo, ancora nel vicentino, col match in programma alle 19.00 a Montecchio Maggiore, per chiudere il girone di andata.